Non sei ancora iscritto?Registrati!

lock and key

Accesso Utente

Concorso di disegno - Festa del Sacro Cuore

15 Giu. 2019 Posted by paola

Regolamento
In occasione della festa del Sacro Cuore domenica 7 Luglio 2019 la parrocchia San Tommaso Apostolo di Dolcedo ha indetto un concorso di disegno dal tema: Ecco quel cuore che ha tanto amato il mondo.
Il Concorso, a partecipazione gratuita, è destinato a bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni compiuti. I partecipanti dovranno eseguire un'opera grafico-pittorica sul tema succitato attraverso l’utilizzo della tecnica preferita (disegno con matite, pastelli, tempera, acquerelli, collages, tecniche miste ecc) da eseguire su foglio da disegno formato A4. L'opera deve riportare obbligatoriamente il nome e il cognome dell'esecutore e il titolo. Le partecipazioni devono essere singole e non sono ammessi lavori di gruppo.
Gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 2 Luglio 2019 presso la biblioteca parrocchiale aperta il lunedì e il sabato dalle ore 17.00 alle 19.00 oppure in sacrestia la domenica. Con le opere deve essere consegnata anche la scheda debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata da un genitore dei partecipanti.
Le opere saranno valutate da una giuria e verranno esposte domenica 7 Luglio nel sagrato della chiesa parrocchiale. Verrà assegnato un primo premio per la fascia 6\8 anni e un primo premio per la fascia 9\11. A discrezione della giuria saranno assegnate, oltre al primo premio, menzioni speciali per ulteriori opere ritenute meritevoli. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato e un ricordo della iniziativa. La proclamazione dei vincitori e la relativa premiazione avverrà domenica 7 Luglio 2019 alle ore 21.00 in piazza San Tommaso.