Carissimi Parrocchiani,
in questa mia prima Pasqua con voi, ho voluto riprodurre nel Presbiterio della nostra Chiesa, lo scenario della Crocifissione.. L’Altare Coram Deo ci ricorda proprio il sacrificio di Gesu’, che sotto il peso della croce, sale sul luogo del Golgota, il Calvario per salvare l’umanità dal peccato.
Carissimi Parrocchiani,
con grande gioia il 4 ottobre scorso nella Festa di San Francesco d’ Assisi, Patrono d’ Italia, sono giunto in mezzo a voi come vostro nuovo Parroco, Prevosto di San Tommaso Apostolo in Dolcedo e Arciprete dei SS. Agostino e Mauro
in Lecchiore- Bellissimi.
Commenti recenti